Blog /

Mario CAPANNA, Don Andrea GALLO, Amedeo MINGHI… alla Tigulliana



Didascalia foto: Mario Capanna, felice e contento di essere a Santa Margherita, Don Andea Gallo, che mi invita a “togliermi dalle palle” e Amedeo Minghi mentre canta alle 19 di sera a Santa Margherita e poi, menrte viene intervistato dal giornalista Mauro Boccaccio, pensa al viaggio in macchina che lo attende per essere puntuale alle 23 in piazza Navona a Roma.

2 Comments

  1. Tony scrive:

    Non è che invece Don Gallo… da bravo prete, ha visto che tu non ti sei confessato da un bel pezzo e ti sta redarguendo, invitandoti a tornare sulla retta via?! La didascalia sul messaggero sarebbe: Don Gallo invita il fotografo a pentirsi!
    Ah France’ … pentiti! De cché?! Fa’ ‘n po’ tu….. ciao!

  2. giovannibuccino scrive:

    Belle fotografie!
    Bravo Francesco.
    Confermo sul commento immediato di donandreagallo su – levati! – infatti nella seconda immagine si vede la mano che lo invita ad allontanarsi, proprio mentre scatta!
    Un giorno da ricordare, non avrei mai immaginato un prete che si autopunisce mandando in collera cardinali e vescovi per stare dalla parte dei deboli e ammonire i dormienti a rialzarsi e partecipare, tipo le canzoni di Jannacci… partecipare non è stare su di un albero… ecco la Liguria preferita, quella della resistenza e Partigiani per difendere la Costituzione a distanza di 63anni, vorremmo di sicuro la difesa così come la sua applicazione in un’Italia alle corde, dietro l’India per valore d’acquisto che strano!
    Viva l’Italia Unita! Viva l’Europa Unita!

Leave a Comment