Blog /

Cartoline

Portofino

Cartoline!!!! Quando è venuta in mente questa idea sembrava un affare colossale da poter fare un sacco di soldi ma invece… soldi pochi ma grande possibilità di poter conoscere a fondo la mia Liguria, e specialmente la zona delle Cinque Terre.

Insieme all’amico dott. PierGiorgio Cosseta (notissimo erborista, specializzato in piante medicinali e iridologia) con la passione della fotografia e cinema (forse l’idea delle cartoline è partita da lui, ma non ne sono poi così sicuro) abbiamo girato, nei nostri momenti liberi, la Liguria da Ventimiglia a La Spezia. Comunque la parte più bella, sia fotograficamente parlando, sia come armonia e pace e tranquillità dei luoghi, sono stati i paesini delle Cinque Terre, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.

Nella galleria fotografica ho inserito, per ora, le cartoline che ho pubblicato e una, quella di Riomaggiore, fatta da PierGiorgio Cosseta.

Le cartoline che ho pubblicato comprendono Camogli, Portofino, Rapallo (chiaramente la mia città non potevo tralasciarla), le Cinque Terre, Portovenere e Lerici.

Leave a Comment